martedì 23 marzo 2010

19, Libreria Cuculia, Firenze





L'ultima presentazione del tour é stata nella Libreria Cuculia di Firenze. Non é andata affatto male per un evento organizzato da un giorno all'altro. Il pubblico ha partecipato piú del solito,
con domande ed interventi che hanno animato l'incontro.

Ringrazio in particolare le organizzatrici dell'evento, Myra Evans (che mi ha anche introdotto) e Roberta del Prete (anche per la cena!)

Tra l'altro poi a cena ho scoperto che io e Roberta abbiamo un'amica in comune, anche se io non la vedo da dieci anni. Grazie a Roberta io e Simona siamo tornati in contatto. Il mondo é piccolo e pieno di belle sorprese.

Grazie anche a Francesco Schinosi per le foto, a Brunella Nargi e Federica Iorio per esserci sempre.




Nessun commento:

Posta un commento

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni