mercoledì 24 febbraio 2010

Presentazione alla Fanucci

Eccomi di ritorno a Benevento dopo l'intenso tour romano.

Ieri un'altra gran bella esperienza la presentazione alla Fanucci. Cristina Greco (con me nella foto) mi ha fatto un'ottima introduzione andando molto in profonditá con l'analisi del mio libro. C'era da aspettarselo, vista la sua esperienza di ricercatrice sui fumetti.

Sono veramente grato a Cristina e alla libreria Fanucci per la gentilezza con cui mi hanno accolto e la loro generositá. Ringrazio di cuore voi e tutti i presenti tra cui anche David Miliozzi, ottimo scrittore che ho conosciuto nei giorni scorsi e che é stato cosí gentile da portarmi il suo libro Segni premonitori, che sto leggendo con gusto.

Per ora ho solo la foto qui sopra, ma Enzo Bodycold ha fatto anche un video della presentazione che pubblicheró qui non appena disponibile.

Per il resto é stata una giornata molto intensa, con tre interviste oltre alla presentazione!

Continueró a segnalare qui ogni intervista e recensione di cui avró notizia. Per quanto riguarda l'intervista di ieri a Radio Cittá Aperta, alla fine e'stata trasmessa in diretta alle 15 quindi non ho fatto in tempo a segnalarla. La replica dovrebbe essere domani alle 11 AM; la frequenza é 88.9 e il sito radiocittaperta.it.
Grazie a Rossella D'Auria per aver organizzato l'intervista.


3 commenti:

  1. E' stata davvero una bella chiacchierata che porto e porterò con me, nella ricerca, nella mia passione per il fumetto e nel bisogno di verità sempre vivo. Grazie alla libreria Fanucci per aver organizzato e voluto questo incontro, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e a Christian...spero di rivederti presto :)
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Lo so che ti avevo promesso di non ringraziarti più, ma vista la situazione, concedimelo almeno un'altra volta. Sono davvero felice di avervi avuto in libreria. Tu e Cristina insieme siete stati davvero bravi. E' stata una serata per me importante, che è riuscita ad unire due cose a cui tengo molto, la testimonianza di questa assurda vicenda e i miei amati fumetti. Cosa chiedere di più? Bhè, ovvio: che tu venga a presentare il prossimo lavoro...Grazie, in bocca al lupo e buon proseguimento di giro!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Carissime Cristina e Alessandra,

    Per me é stata un'esperienza veramente gratificante, e non solo per l'interesse al mio libro e l'analisi positiva di Cristina. Soprattutto, sono le persone come voi che mi fanno avere fiducia in un'Italia migliore di quello che sembra. Perció insisto nell'essere io a ringraziarvi!

    Un abbraccio e spero davvero di rivedervi presto.

    RispondiElimina

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni