lunedì 11 gennaio 2010

Buon 2010


Ciao a tutti e buon anno!

Sono appena tornato a Barcellona e rieccomi al lavoro. L'inizio dell'anno promette bene, presto saró in grado di comunicare la pubblicazione della mia graphic novel sul G8 di Genova e il libro illustrato per New Holland. E per cominciare ho giá un bel po'di impegni da mantenere entro Febbraio con i miei attuali clienti, El Grito e Riciclown. Presto troverete qui qualche anteprima.

Intanto vi lascio con uno schizzo che ho realizzato a Benevento durante le vacanze. Si tratta di uno dei tanti tesori archeologici della mia cittá; l'obelisco fatto realizzare dall'imperatore Domiziano nell'89 d.C. e dedicato a Iside.

NB la copia dei geroglifici e'molto approssimativa, purtroppo le condizioni di luce non erano ideali. Per chi fosse interessato a sapere cosa sia scritto sull'obelisco, potete leggerlo qui


Nessun commento:

Posta un commento

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni