domenica 19 dicembre 2010

Ancora un po di caricature...


(c) Mare Gicu S.L.


Mi hanno rinnovato per la terza volta l'incarico di caricaturista per Mare Gicu S.L., e la cosa mi fa assai piacere perché é un lavoro divertente e un'ottimo esercizio! Ora sono arrivato a quota 118,
qui trovate le ultime che ho appena terminato.
Ho anche creato una sezione sul mio sito, dove troverete alcuni esempi tra i miei preferiti e anche i link alle gallerie complete dove troverete tutte le caricature.

N.B. Qualcuno mi ha detto che i personaggi sono troppo "belli"per essere caricature... e infatti piú che caricature mi sa che sono l'esatto contrario ! Ho imparato che se esagero i tratti caricaturali poi il cliente ritratto non si riconosce, invece se lo abbellisco un po' resta contento e dice "mi hai fatto tale e quale! " :)

PS tra il 21 e il 7 saró in Italia per le vacanze di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni