lunedì 30 agosto 2010

"Viaggio a vuoto", versione scartata

Ciao e grazie di nuovo a tutti coloro che mi hanno aiutato a prendere questa decisione!

Come dicevo nello scorso post, ho deciso di realizzare comunque entrambe le versioni rimaste di "Viaggio a Vuoto", ma invieró alla rivista Mono quella con Gesú e quindi per ora non posso pubblicarla. Intanto ho realizzato quest'altra versione, che vi metto subito a disposizione qui sul blog e presto sul mio sito.

Per vedere come termino l'altra versione dovrete aspettare un po', almeno fino a quando sia pubblicata dalla rivista. Vi consiglio di comprarla perché é una rivista con tanti autori di elevata qualitá, ma se volete vedere solo come ho terminato l'altra versione di "Viaggio a vuoto"non vi preoccupate, appena possibile comparirá qui sul blog e sul mio sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni