L' 8 Luglio a Bologna, durante la presentazione del mio graphic novel al VAG61, ho avuto il piacere di ritrovare Carlo Gubitosa, l' organizzatore del primo incontro delle vittime della Diaz del 2002, e di scoprire che sta lavorando ad uno splendido progetto di rivista indipendente, cui d'ora in poi parteciperò anch'io con i miei fumetti e altro.
MAMMA! è una rivista di satira, fumetti e giornalismo, che aspira sopravvivere con i soli abbonamenti dei lettori, assicurandosi cosi l'assoluta libertà d' espressione che può derivare solo da una assoluta indipendenza dai grandi gruppi editoriali e dalla pubblicità.
Come recita il sito web della rivista:
"I satiri, i fumettari e i giornalisti di Mamma! condividono un progetto ambizioso : realizzare la prima rivista italiana di giornalismo illustrato e satira d'inchiesta libera da Padroni, Pubblicita', Prestiti bancari e Partiti politici, le "quattro P" che inquinano e avvelenano l'informazione italiana."
Vi invito dunque tutti ad abbonarvi alla rivista, e a diffondere la voce della sua nascita.
Con 20 euro riceverete a casa 3 numeri di satira, fumetti e giornalismo di qualità, con autori del calibro di Bucchi, ElleKappa, Disegni, Caviglia, Bertolotti e De Pirro, e altri
Per informazioni su come abbonarvi cliccate qui.
domenica 11 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento